Tavolo di lavoro festival ideale

Attivato il forum per un primo confronto

Cari soci,
il tema della qualità dei Festival si è rivelato, nelle discussioni dello scorso anno, essere un tema particolarmente a cuore sia per organizzatori che per artisti.

Il consigliere organizzatore Jordi Beltramo (Asfaltart) ed i soci Andrea Marchi (Spettacoli Atuttotondo) e Luca Piallini (Eventi Verticali) hanno dato impulso al percorso per la formazione di un gruppo di lavoro che tratti il tema in questione. L'obiettivo è quello di ragionare sul ruolo del professionismo nei festival, delle modalità per valorizzare i festival virtuosi, per sostenere l'evoluzione degli eventi già attivati, per fornire una traccia utile a chi vuole avvicinarsi al mondo della promozione.

I tre coordinatori si propongono come moderatori di un forum aperto a tutti i soci sul quale cominciare una discussione che per il primo momento sarà aperta a tutti e virtuale. Nel gruppo ci sono al momento, come soci attivi, anche Roberto Sala della Compagnia Erewhon, Maria Pia Di Nardo, Lorenzo Baronchelli e Gianluca Castellano.

Il forum è consultabile e utilizzabile per i vostri contributi alla pagina http://www.fnas.it/p/42/gruppo-festival-ideale.html

Tavolo di lavoro festival ideale
Redazione FNAS 24 febbraio 2016
Condividi articolo
Etichette
SCF, anche i discografici battono cassa
La FNAS si muove a tutela dei festival